giovedì 29 gennaio 2015

Frammenti di vita: 29 gennaio 2015 giornata grigia

Frammenti di vita: 29 gennaio 2015 giornata grigia- Oggi è una giornata iniziata e finita grigia, fuori piove a conferma di quanto dico. Non ho un motivo fisico per sentirmi stanca, ma è una di quelle serata da nodo alla gola, dove hai la conferma in maniera certificata che è finito un periodo della vita e ne comincia un altro. Con questa consapevolezza sono andata ad allenarmi, la lezione mi è sempre di conforto,non mi delude mai. Scattini iniziali di riscaldamento poi abbiamo lavorato sul potenziamento muscolare burpees,squat, retropiegate,affondi infine addominali. Un lavoro fondamentale e mirato per chi corre. Purtroppo ero stanca e deconcentrata e la cosa non è che mi sia riuscita bene. Inoltre il solito problema del piede dolorante ,che ogni tanto si fa sentire , che mi rovina tutto il divertimento e mi fa rimpiangere di non essermi dedicata allo sport e alla corsa prima quando i piedi erano buoni.

Nessun commento:

Posta un commento