lunedì 26 gennaio 2015

Frammenti di allenamento: 26 gennaio 2015

Frammenti di allenamento: 26 gennaio 2015 - Stanca ed in balia a quel disagio esistenziale chiamato scaglionamento, mi sono diretta in palestra per correre almeno 10 km e fare quattro allunghi, insomma il minimo sindacale. Le giornate si sono allungate, per cui alle 17 c'è ancora un po' di luce, mi sono diretta sotto il Tevere direzione stadio, sono salita a ponte Garibaldi mentre la sera, il buio prendeva forma. Ho girato il centro piazza Venezia via del corso, largo Argentina, Pantheon, via Arenula, piazza Campo de' Fiori, Piazza Navona, di nuovo Campo De' Fiori, Piazza Farnese, il lungotevere sono rientrata percorrendo il mio quartiere Trastevere, Viale Trastevere per un totale di 11 km con 5 allunghi finali in salita. Ho terminato con stretching e addominali.Sono abbastanza soddisfatta, mi è rimasto un retrogusto di leggero scaglionamento, ma passerà come sempre. Quando corro, di solito non penso a nulla, cerco di stare concentrata e la cosa mi risulta normale, non amo neanche parlare troppo, mi piace così, osservare il percorso, ascoltare il mio passo. Oggi ho faticato perché non è che avessi molta voglia, ma ora sto meglio. Mio fratello ha visto una ragazza(concedetemi questo termine) vestita di rosa acceso con cappellino, una tenuta eccentrica, e ha pensato "chi è sta matta?" Poi ha visto che ero io non poteva credere ai suoi occhi😳. Il mio obiettivo è la roma ostia, ma è pur vero che sono iscritta alla maratona di Roma e la vorrei finire per cui devo macinare chilometri, poi penserò a curare la qualità!

Nessun commento:

Posta un commento