martedì 30 dicembre 2014

Frammenti di allenamento: la lezione del 30 dicembre 2014

Frammenti di allenamento: la lezione 30 dicembre 2014 - Io amo la lezione in tutte le sue varianti o versioni, più ballata, meno ballata mi piace punto, mi diverto. Oggi i principi base dell'allenamento erano potenziamento e scioltezza. È' iniziata con riscaldamento breve corsetta,skip,scattini,corsetta laterale e calciata e poi si è continuato con il ballo forsennato al ritmo caraibico della salsa ed io? Si m'ingarello, avere accanto o di lato il maestro nella sua performance mi esalta ( meno male che non mi ha detto brava se no davo fondo completo alle mie risorse). Ancheggiamenti vari coordinati a movimenti delle braccia,diritto destro o sinistro abbinato alla relativa gamba perché il colpo lo porti con tutto il corpo, torsione dei fianchi fino a sfinimento. Addominali a non finire e stretching finale. Guardarmi allo specchio, io da sempre timida (non sembrerebbe) e un po' impacciata ,ho sbagliato pochissimo che soddisfazione. Non credo alla felicità ma agli attimi e quando faccio la lezione mi sento per qualche secondo felice.

Nessun commento:

Posta un commento