giovedì 13 novembre 2014

Pourparler: semplici considerazioni

Pourparler: so che molte donne si riconosceranno in quello che dirò. Mi sono alzata stamattina con una sensazione di nodo alla gola e lacrimuccia facile, senza avere motivi particolari o nuovi, si con una sensazione di vuoto esistenziale. Il tempo di merda certo non mi ha aiutato, ne' tantomeno la leggera preoccupazione per l'ecografia che avrei dovuto fare, perché è inutile che lo dica paura c'è sempre, e' latente ma è presente. Be' non ci crederete ma una semplice lezione di ginnastica mi ha rimesso al mondo, mi ha fatto tornare un po' di buon umore e di entusiasmo, di energia e passione, anch'io come tutti gli esseri umani ho i miei momenti down, di tristezza. La musica quella giusta quella che ti riporta indietro nel tempo, la corsetta fuori, il sudore che cola, la sensazione di andare oltre quelle che sono le tue possibilità e i limiti dell'età. Superare questi limiti saltare, piegarsi, torcere i tuoi fianchi, sfiancarti con gli addominali, e sentirti pure tanto scema ma contenta di esserlo.

Nessun commento:

Posta un commento