sabato 8 novembre 2014

Pourparler: semplici considerazioni

Pourparler: mi sono alzata stamattina con il ginocchio destro un po' dolorante, forse tanto sport non è che faccia così bene. Ho cercato di fare le cose con criterio, non esagerando rispettando i tempi di recupero, perché il recupero e' importante tanto quanto l'allenamento, qualcosa avrò sbagliato. Sono contrariata, stizzita, ho la gara domani e dovevo anche no
tificare ( cosa che ho fatto) .I miei colleghi sanno di cosa parlo, non c'è cosa più spiacevole ed antipatica, cammina,sali,scendi,cerca senti le varie filippiche e lamentale, quando le multe le prendo pure io e so di cosa si parla. Per fortuna mi ha aiutato mio fratello ( che c'è e ci sarà sempre) mi ha accompagnato con il motorino ed è stato divertente. Scendi al volo dal motorino in corsa, il sole ed il caldo, piacevole chiacchierata infine le mie nipoti, la vita in fondo non è così male.

Nessun commento:

Posta un commento