giovedì 21 agosto 2014

Frammenti di vita : allenamento indoor ovvero in palestra 21 agosto 2014

Mi sarebbe piaciuto correre in Villa, ma ieri mi sono resa conto di essere spompata, di avere le gambe pesanti, quindi il fisico mi ha lanciato dei segnali che ho ascoltato. Fondamentale per uno sportivo e' ascoltarsi, non mi riesce sempre ma ci provo. Entro nel dettaglio dell'allenamento il mio programma free, ovvero a casaccio, consisteva in piccoli circuiti od interval training. Riscaldamento bici di 5 min., poi due minuti di bici alternati ad esercizi di gambe per tre volte. Poi tre minuti di tappeto sostenuto abbinato a braccia e spalle. Dulcis in fundo addominali dinamici con torsioni ed isometrici. Stretching finale. Dovevo lavorare poco ma mi sono fatta prendere la mano. Caro Luca Pretolani sta donnetta di mezza eta' a settembre vuol far furore, poi sai pur non conoscendomi sei l'unico che mi ha capita, ma soprattutto non mi ha lasciato sola ad affrontare un'impresa piu' grande di me!

Nessun commento:

Posta un commento