martedì 13 maggio 2014

La lezione fa miracoli!

Rientrata dalla palestra, distesa sul divano, raccolgo un po' di forze prima della cena. Sarò noiosa ma la lezione è stata esaltante usando un termine un po' elegante, lo stupefacente è avere accanto un signore di una certa età che ha fatto i miei stessi esercizi,la corsa fuori, i salti le accosciate dentro, il ballo veloce, per finire addominali fino a sfinirsi, ha dell'incredibile. Ho sempre pensato che ad una certa età si addica di più il nuoto, il pilates, lo yoga, il tai chi. Mi immagino anziana a fare thai chi in villa. Invece mi ricredo, vedere quest'anziano  distinto signore, forse ha l'età di mio padre, fare esercizi credetemi incredibili, nel senso di faticosi impegnativi, sequenze veloci be' che dire, sembra un miracolo. Avevo letto tanto tempo fa, quando leggevo e non cazzeggiavo su FB, che più si va avanti e più l'esercizio fisico dovrebbe aumentare al contrario di come si usa pensare perché è l'unico modo per affrontare l'inevitabile decadimento fisico. Be nonostante tutto sono stupita e ammirata quindi di fronte a queste cose chapeau. Onore  al merito al maestro perché non discrimina nessuno e ti sa motivare, trasmettendo entusiasmo e voglia di sognare.

Nessun commento:

Posta un commento