giovedì 29 maggio 2014

Frammenti di vita :La lezione di Nello Cara

 Oggi la lezione è stata molto faticosa ma bella direi coinvolgente, a metà lezione ho avuto la sensazione di non farcela ho pensato di' stramazzare al suolo. Prima di iniziare l'allenamento c'è stato spiegato l'obiettivo e cosa dovevamo fare. Abbiamo iniziato con un piccolo balletto di riscaldamento teso a sciogliere le gambe, le braccia e fianchi in maniera dinamica. ...Poi siamo usciti ,la corsetta fuori è stata una specie di fartelek, corsa lenta alternata a piccoli scatti che fico! Siamo rientrati e ci siamo dedicati a dei circuiti di potenziamento di gambe ed addominali. Affondi alternati, abbiamo raccolto le gambe per poi fare dei balzi, credo serva tutto non solo a rendere più forti le gambe ma soprattutto a essere più elastici. Di nuovo corsetta fuori e al rientro addominali di ogni tipo. La lezione è terminata con dieci minuti di balletto, in cui ho dato fondo alle mie risorse ed ho fatto la matta. La colonna sonora di cercasi disperatamente Susan mi ha riportato indietro nel tempo...a quando avevo quindici anni. Sono distesa sul divano piacevolmente stanca, con la sensazione di aver lavorato tanto, i dolori muscolari curano quelli dell'anima.

Nessun commento:

Posta un commento