sabato 5 aprile 2014

gara al collatino

Angolo dell'umorismo : La seconda gara cui ho partecipato è stata al collatino, certo niente a che vedere con il centro storico, l'Appia Antica, o Villa Pamphili, l'atmosfera era sempre allegra e folle tipica del mondo dei runner, ma l'ambientazione lasciava a desiderare, correre circondata da palazzoni grigi non è il massimo, il momento più gradevole è stato entrare nel parco di Villa Cordiani, ...da cui abbiamo poi imboccato via Valente dopo il primo giro ero rimasta un po' indietro, la maggior parte fa 10 km in 40 min., io ci metto almeno un ora abbondante, avevo perso così l'orientamento, un tipo più lento e confuso di me, mi chiedeva indicazioni, ma era tutto così disorganizzato e non ho saputo aiutarlo. Anzi l'ho fatto sbagliare perché abbiamo seguito delle persone che correvano percorrendo un km in più, e alla fine siamo stati costretti a tornare indietro tagliando il traguardo al contrario...... fatica sprecata !

Nessun commento:

Posta un commento