giovedì 30 agosto 2018

Serata con mio fratello

Sera a cena con mio fratello " l'ngegnere",tante,tante,tante risate,mio fratello è l'ironia fatta persona. Mi è venuto in mente un personaggio che è una vita che non vediamo, esattamente un episodio di circa venti anni fa...Io e mio marito allora ventenni, veniamo invitati da questo amico per un dopo cena in Prati,bellissimo palazzo,tutto in marmo, suoniamo alla porta e ci apre la madre un persona inquietante, che in pieno inverno ci lascia fuori la porta facendoci un terzo grado :" chi siete? come conoscete ....,che lavoro fate? un imbarazzo incredibile...ci salvò una parolina magica, sa siamo amici di.....e le porte come d'incanto si aprirono ahahaha!!!! Ti rendi conto così, come i genitori possono essere devastanti,e in alcuni casi arrivare a fagocitare i propri figli ,forse dopo  anni di psicoterapia si possono superare certi complessi ;))))))

Nessun commento:

Posta un commento