mercoledì 18 luglio 2018

Frammenti di allenamento in solitaria

Frammenti di allenamento in solitaria:purtroppo ho ancora problemi a correre perciò un po’ correndo,un po’ strisciando cerco di non mollare. Domenica farò la gara de” noantri “ non posso mancare ho la preparazione atletica (grazie al maestro) ma mi manca la corsa i km perché sono due mesi e passa che non corro. Dovrò fare sette km di cui minimo tre di salita pendente. Per cui allenamento in salita, due volte da trastevere ho salito la passeggiata del giannicolo poi mi sono diretta da via dandolo a Villa sciarra, mi sono cimentata su una salita molto pendente da 200 metri in ripetute e poi sono rientrata a Trastevere godendomi il tramonto, il sudore ed il cuore palpitava. Sono fuori tempo massimo pazienza ma la voglio godere questa vita fino all’ultimo respiro finché non è finita!

Nessun commento:

Posta un commento