domenica 17 giugno 2018

Frammenti di Villa

Frammenti di Villa: Faccio parte di quella categoria di esauriti che se non può correre cammina, e se non può camminare striscia 😂. Purtroppo non posso correre ma il movimento per me è vita, per cui  ho camminato per tre chilometri a passo veloce con fiato impegnato, corso per 2,5   Inserendo la salita del laghetto, 1,5 di camminata veloce. In totale sette km ...Questo perché non voglio perdere l’allenamento di questi anni, e per perderlo basta un mese di stop e tutti i sacrifici non dico siano vanificati ma devi ricominciare da capo,questo è. Mentre camminavo mi sono ricordata di quando non riuscivo a correre tre km, non capivo perché in palestra facevo delle performance incredibili quando correvo implodevo. Ora so, nella corsa c’è un impegno mentale maggiore, è una gara di resistenza di forza tra te e la fatica e per questo mi piace tanto. Correre non è una delle cose che mi riesce meglio ma proprio per questo mi piace, la si può praticare ovunque da soli o in compagnia la corsa è un mondo!

Nessun commento:

Posta un commento