domenica 4 febbraio 2018

Frammenti di allenamento: 14 e sto!

Frammenti di allenamento: Corsetta in solitaria sotto il Tevere, in realtà non ero sola perché ho incrociato drappelli di runner che stanno preparando la maratona di Roma. Runner affaticati ma sorridenti, ho incontrato anche Elisa un’amica ramarra che corre con una postura elegante ed è un piacere vederla correre. Ero ben coperta non sopporto il freddo, ma mentre corri con un sole così ci si scalda subito. Fiume che scorre, gabbiani che volano, io e il mio passo. Quando si corre sotto il Tevere la forza muscolare non è un problema è tutto piano, noiosamente piatto per questo è necessaria la resistenza mentale, il fiato c’era anche le gambe andavano io e la fatica, perché una cosa è certa la fatica è una condizione necessaria , quando si corre ci si spettina. 14 e sto!

Nessun commento:

Posta un commento