venerdì 29 dicembre 2017

Frammenti di yoga

Frammenti di yoga: Cos’è per me lo yoga? Armonia,misura,equilibrio,centratura,consapevolezza di se’ e respiro! Mi sembra di aver detto abbastanza, mi è stato detto di ringraziare il mio corpo per ciò che riesce a fare, lo yoga non è Circo, Asana difficilissime capovolte o meno,torsioni improponibili può essere anche quello, ma se non vi riesci prima o poi migliorerai, non devi giudicarti. Posto ciò lo yoga non è ostentazione, mi sono trovata a praticarlo in una sala piena con un tipo barbuto accanto, il quale faceva versi esagerati nel momento della respirazione soprattutto quella Ujjay. Questo tipo di respirazione è un po’rumorosa ma non così esagerata. Per finire ha rischiato di cadermi addosso in una delle posizione capovolte  la sirasana ovvero la posizione a testa in giù.  Questa giornata dedicata allo yoga mi ha resa perplessa!

Nessun commento:

Posta un commento