mercoledì 6 dicembre 2017

Frammenti di ripetute sotto la luna

Frammenti di ripetute sotto la luna: Siamo a dicembre e come  normale che sia fa freddo e la voglia di allenarsi all’aperto, in questo caso in pista, non c’è almeno per me. Quindi dopo aver superato resistenze mentali e fisiche, training autogeno di auto convincimento,  ripetevo come un mantra “è luglio e fa caldo, è luglio e fa caldo,è luglio e fa caldo”, mi son diretta allo stadio Nando Martellini. Il programma si è svolto così 20 min di riscaldamento, ripetute lunghe 2 km alternati a 500 poi 1 km infine 500. Recupero di 200 metri .Io e Felicia Spina abbiamo fatto del nostro meglio io controllavo il cronometro lei i giri di pista, ce l’abbiamo fatta e non è scontato. Grazie a tutti per la piacevole compagnia grazie Roberto per la pazienza! P.s. Sapete la cosa più bella dopo le ripetute con quel freddo? La doccia calda, bollente, che ti rilassa e toglie il respiro e ti fa scivolare via ogni tipo di pensiero. Ringrazio il mio corpo di seguirmi nelle mie imprese.

Nessun commento:

Posta un commento