sabato 9 dicembre 2017

Frammenti di lezione Nello Cara

Frammenti di lezione: Avevo necessità di strapazzarmi,torcermi,strizzare i fianchi, avevo bisogno della sensazione di piacevole sfinimento, quando sai che hai dato tutto e di più non ne avevi. Si mi piace la fatica il percepirmi, sentire le mie rigidità e cercare di fare del mio meglio per scioglierle. Se mi si chiede cosa faccio in palestra è difficile da definire è un’insieme di ballo aerobico, ma ci sono esercizi di cross fit, di prepugilistica, di preparazione alla corsa tutto nelle giuste proporzioni, eh si il maestro è sempre avanti.
Ringrazio il mio corpo perché mi segue in queste imprese incredibili, mi spiace per i capelli fatti e in un attimo disfatti. Sono contenta di aver condiviso la lezione con Cristina Molena 😘e ora sono pronta per il corri Olimpia domani, non ho intenzione di spingere ma di tapasciare 😜

Nessun commento:

Posta un commento