domenica 8 ottobre 2017

Frammenti di gara: Medici senza frontiere

Frammenti di Villa: Funziona così mi preparo molto presto, colazione saluto al sole, eserci pa Tuan chin per risvegliare il chi l'energia interna. Arrivo comodamente in villa  al gazebo saluto tutti e faccio caciara, caciara quanto basta. Fa freddo, è umido, il sole è coperto, poi come per magia mentre iniziamo a correre esce timidamente il sole, per un tratto chiacchiero con Pietro poi risparmio il fiato in villa si fatica sempre, ma soprattutto non ho la corsa nel mio DNA e fatico sempre, ma quanto mi piace faticare.I primi km spezzi il fiato poi senti il piacere di correre, le salite ti provano prendi respiro nelle discese, mancano pochi chilometri e a cinquecento metri allunghi il passo, ringrazio Maurizio che mi ha aiutato nello sprint finale. Complimenti a tutti noi, complimenti anche a chi era alla trenta  del mare!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento