sabato 10 giugno 2017

Frammenti di giornata!

Frammenti di giornata: Giornata faticosa ma splendida.Splendida perché l'ho vissuta in parte con le nipoti, poi prima del pranzo una bellissima lezione di ginnastica,intensa,aerobica,in scioltezza e chi più ne ha ne metta ole'! Ritornata a casa con l'adrenalina a mille ho in ordine cucinato, fine pranzo lavato i piatti e ordinato la casa, quanto so brava, ma dopo una lezione così che mi fa sentire giovane e perché no bella, posso fare tutto!!! Ole!. Poi nel mentre lavavo i piatti, e Gianfranco con il nipote studiavano, giro lo sguardo e ....vedo casa allagata, un fiume d'acqua che fuoriusciva dalla doccia fino al saloncino, ole'! Presi dal panico abbiamo asciugato con tutto quello che era a disposizione, asciugamani stracci, teli, raccolto l'acqua in ogni modo.😱A quel punto mi sono caricata due sacchi pieni di tappeti bagnati e asciugamani da mare zuppi! Ole'! Buciodiculoinfinito questi due sacchi li ho portati alla lavanderia per lavatura e asciugatura. Ho terminato con spesa al supermercato e infine salto con l'asta e a casa! Ora? Sono non dico morta ma quasi 😂

Nessun commento:

Posta un commento