domenica 9 aprile 2017

Frammenti di gara Appia Run 2017

Frammenti di gara Appia run: Ad appena una settimana dalla maratona sentire le gambe andare, non avere il benché minimo problema o doloretto mi da un enorme soddisfazione. Ho corso con il gruppo Giovanni Mannetti, Francesca Stoppa, Smarti Tognolo, Nataša Avlijaš ed è stata una bella esperienza. Purtroppo amo correre in gruppo ma mi resta difficile farlo. L'Appia run è una bellissima gara e questo sole stupendo l'ha resa ancora più bella, almeno per me, con tutta l'acqua presa domenica! Correre sulla pavimentazione romana è difficile, ti prova le caviglie e le articolazioni, la parte più bella è l'entrata al parco della caffarella e li è un mini trail, il verde accecante il sole le gambe che in discesa riprendevano entusiasmo, la paura di scivolare, ma lasciarsi andare lo stesso al grido pistaaaa, una meraviglia.L'arrivo ,dopo qualche salitella impegnativa, è in discesa, io e Natascia siamo arrivate tagliando il traguardo con un allungo memorabile, quanto mi piace preservare un po' di energie per il finale! Ringrazio il gruppo di amiche con cui ho corso e Giovanni Per i consigli! Ma soprattutto ringrazio il mio corpo che mi ha seguito, Namaste!

Nessun commento:

Posta un commento