mercoledì 11 gennaio 2017

Frammenti di allenamento ho corso con il kenyota

Frammenti di allenamento: Ho corso con il kenyota! Mi sono diretta allo stadio insieme ad un amichetto ramarro Antonio detto il kenyota. Ha la fisicità la leggerezza del passo tipico dei kenyoti. Ci siamo dati appuntamento su viale Trastevere, quello che mia nonna chiamava viale del re 😂, e ci siamo diretti allo stadio. Per seguirlo ho dovuto correre per tre km sostenuta, arrivati allo stadio ognuno ha seguito il proprio programma io i 400 e lui? Gli ottomila 😱 avete idea l'impegno mentale e fisico che ci vuole? Sono 21 giri di pista, 21 giri interminabili a me sembravano tante le dieci ripetute da 400....Quando fai questi lavori ti senti  un criceto da esperimento. Caro Roberto abbiamo portato a termine il programma💪. Lo stadio pullulava di giovani che si allenavo per la velocità. Ho visto le partenze dai blocchi dei ragazzini,  questi cento metri li devo provare assolutamente. Quell'atmosfera così....carica di gioventù mi ha contagiato, sapete una cosa? La gioventù è contagiosa. Grazie Antonio perché mi hai dato il ritmo, perché la corsa è questo ritmo. P.s. Sapete una cosa divertente? Ho rimorchiato un anzianotto che mi voleva aiutare nei 400 che dire incredibile 😂😂😂

Nessun commento:

Posta un commento