domenica 25 dicembre 2016

Io non mollo mai

Leggevo un allenamento del 2014 quando provavo i dieci km, non è che abbia fatto grandi progressi, ma corro meglio. Mi ha colpito un commento di un amico che diceva "Fulvia sii felice di quello che fai" in realtà non mi riesce facile. Non sono un eterna scontenta ma mi sembra sempre di fare poco, non mi faccio sconti. So nella mia vita di aver fatto delle imprese enormi, mi sono laureata lavorando ed è quella di cui vado più orgogliosa, potevo mollare ma non l'ho fatto. Si alla fine sono una che non molla mai. Se davanti a me trovo un problema difficile da risolvere non mi fossilizzo, vado oltre poi...ci torno e magari risolvo. Io corro perché la cosa mi rende felice, gareggio perché mi piace l'atmosfera delle gare, ed è un modo di correre in compagnia, nelle gare non si è mai soli, magari ci sono dei momenti in cui aiuti qualche sconosciuto o viceversa. Questo è, semplice corro per chiarirmi le idee, corro perché cerco di essere felice.

Nessun commento:

Posta un commento