venerdì 4 novembre 2016

Sintesi di un allenamento allo stadio Nando Martellini!

Sintesi di un allenamento allo Stadio Nando Martellini:
Trovare lo spirito e l'energia per allenarsi a pranzo da sola, dopo essermi alzata alle 5 è un'impresa eroica, ma ce l'ho fatta!
Allenarsi soli è estremamente noioso, bisogna veramente essere determinati,  in compagnia si sente meno la fatica.
Dopo una corsetta di riscaldamento dove pensavo di non potercela fare, 5 min di stretching e 4 allunghi da 40 metri ho concluso con 10 ripetute da 150 metri a perdifiato, ho fatto velocità ed il tempo è volato in senso letterale.
La testa mi incitava a mollare perché ero stanca, ma ho finito e questo mi inorgoglisce.
La corsa di resistenza o gli allenamenti mirati, per me noiosi, sono una lotta con se stessi, con quella parte di noi che ci incita a mollare, per questo  ammiro i maratoneti, per la loro forza mentale.

Nessun commento:

Posta un commento