domenica 20 novembre 2016

Il riposo parte integrante dell'allenamento

Giornata dedicata al relax, al riposo parte integrante dell'allenamento. Seguendo i consigli di chi ne sa Più di me mi sono riposata, svegliata con calma, goduto un po' di tepore, caffè bollente ,libro e letto, ci voleva forse non mi rendo conto, perché mi piace tanto, ma mi alleno troppo.Quindi vestita da femmina, giro per il quartiere, e poi da Declathon e devo dire che non mi ci ritrovo, non mi piace comprare nella confusione con L 'occhio che si smarrisce tra, mille magliette termiche, scarpe,bici, sci e vari attrezzi, no non mi piace. Voglio correre quando mi va per il piacere di farlo, questo è l'obiettivo. Certo correre in compagnia è fichissimo, la gente ti guarda perplessa e ammirata , sorpresa dal gruppo verde che passa. Poi girare per il centro di Roma la mattina è una meraviglia, ma stamattina ho ascoltato il mio corpo, le mie membra, i miei muscoli provati dagli allenamenti isometrici,aerobici, o di ripetute di tutta la settimana. Io corro zen non sono un esempio da prendere ma questo è!

Nessun commento:

Posta un commento