mercoledì 7 settembre 2016

Sintesi di allenamento ramarro

Sintesi di un allenamento: sono troppo stanca per sframmentare per cui sarò sintetica, secca precisa nel descrivere il tutto. Eravamo tanti e quando è così benché a velocità diverse, c'è un alchimia particolare, ci si carica! Entro nel dettaglio dell'allenamento: 30 minuti di corsetta, sei allunghi in scioltezza, io li ho fatti veloci perché ? Io m'ingarello!!! Poi é iniziato il lavoro  vero, 8 ripetute da 300 metri a perdifiato, ad un certo punto mi battevano le tempie. Ho seguito Daniele Montebelli, che mi ha dato entusiasmo e ritmo , i due km e mezzo li ho fatti a quattro, con il cuore in gola e le tempie che Battevano!!! Ringrazio tutti per la piacevole compagnia! P.s. Preside ci sei mancato!!!

Nessun commento:

Posta un commento