sabato 13 agosto 2016

Frammenti di ferie Trasteverine

Frammenti di ferie trasteverine: Non posso parlarvi delle mie preoccupazioni, voglio solo parlare di cose positive e belle, questo è un modo per andare avanti. La mattina è iniziata con una bella sensazione di riposo, si svegliarmi riposata ed in pace non è cosa da poco. Probabilmente lo yoga in villa all'aperto di ieri, la chiacchierata serale con mia cognata, mi ha aiutato se non a raggiungere lo stato zen, almeno a rilassarmi! Sono scesa  ho fatto colazione  insieme ad un'amica, la spesa al mercato con assoluta calma, le chiacchiere piacevoli  sul nulla, con gli amici o conoscenti poche cose sono così belle. Stasera di nuovo in villa al tramonto, adoro trastevere, amo la gente, amo la mia famiglia. Io? Amo la vita sempre comunque nonostante tutti i nonostante!

Nessun commento:

Posta un commento