mercoledì 1 giugno 2016

Frammenti di vita: Frammenti di allenamento Ramarro

Frammenti di vita, Frammenti di allenamento: La giornata di oggi un tour de force, dove come tutte le donne moderne ho cercato di fare tutto e per fare tutto qualche pezzo per strada sicuramente l'ho perso, perchè una cosa è certa tutto bene non si può fare. In ordine ho lavorato, iniziato il cambio di stagione, ora sono circondata da panni, e c'è scappato pure il parrucchiere. Quindi stanca come non mai, con tante perplessità e dubbi mi sono diretta al biscotto per l'allenamento ramarro, credetemi pensavo di non farcela di stramazzare al suolo, invece è andata! Abbiamo iniziato sotto una pioggerellina leggera è ho pensato addio capelli. Si è trattato di 30 minuti di corsetta leggera, poi cinque minuti di stretching, 6 allunghi da 40 metri e 10 ripetute da 150 metri perlomeno per me. Ho corso senza cardiofrequenzimetro, Roberto voleva darmi il suo, avevo voglia di correre a sensazione basandomi sul fiato impegnato, cercando di spingere nella maniera giusta, il segreto sta lì. E' stato fantastico correre in gruppo con l'incitamento del coach, la compagnia di Andrea, la bellezza di Antonio quando corre sembra un kenyota. Ma la cosa che mi ha rinfrancato è stato il sorriso raggiante di Roberta che ci ha accolto a fine allenamento. Grazie a tutti soprattutto a Roberto per i consigli che ci ha dato. Al ritorno dall'allenamento essere baciata dal sole che scemava mi ha ricreata, non potevo chiedere di meglio, mentre camminavo avevo un sorriso idiota stampato in faccia, perchè ero felice di essere , si ero felice di esistere.

Nessun commento:

Posta un commento