martedì 7 giugno 2016

Frammenti di vita, Frammenti di lezione

Frammenti di vita, Frammenti di lezione: L'allenamento di oggi é stato altamente aerobico. Si é trattato di un riscaldamento iniziale fatto di affondi, si é continuato con un ballo senza tregua dove i ritmi velocissimi, hanno messo a dura prova la soglia aerobica, e la resistenza. Salti, torsione dei fianchi, ancheggiamenti, diretto destro e sinistro, coordinati con la gamba opposta, la gamba porta il colpo. Ed io? M'ingarello mi perdo in un'altra dimensione. Il cuore in gola, il sudore che cola, le aperture delle spalle, tutto a sfinimento. Vedere dei corpi provati dalla fatica, che si muovono a tempo di musica poche cose sono più belle. Finita la lezione piacevolmente stanca, mi sono lasciata bagnare dalla pioggerellina estiva, che mi ha accompagnato fino a casa. Ringrazio dio di essere viva ed in salute, sembra banale, ma la salute é la prima cosa. La salute ed in par de scarpe nove, mi sembra si dica.

Nessun commento:

Posta un commento