mercoledì 15 giugno 2016

Frammenti di allenamento Ramarro con Roberto Ciccone

Frammenti di allenamento ramarro con il coach Roberto Ciccone: Ragazzi mi sono diretta al biscotto abbastanza determinata, per il semplice motivo che fisicamente ci sto, l'unico problema é la tigna, o meglio per correre bisogna essere tignosi, c'è poco da fare. Si corre con le gambe ovvio ma la testa ed il cuore sono
Fondamentali, ed io devo essere più determinata! Un semplice consiglio dell'amico fraterno per migliorare è questo:" A Fu devi corre!"questo é. In verità sono una runner che corre poco. L'allenamento si è così svolto 30 min di riscaldamento ( io venti), stretching 6 allunghi da 40 metri. Poi é iniziato l'allenamento di carico le salite 😱. Ero un po' stanca di mio ma l'ho fatte 10 ripetute da 100 metri in salita con il passo dell'allungo, le ho fatte a perdifiato. Roberto  ha esordito: "con tutta sta palestra che fai fammi vedere che sai fare, daje Fulvia! Guarda se non riesci bastano anche otto" . Punta nel l'orgoglio ne ho fatte 10! Poi c'erano i duemila metri ed Antonio ed Andrea si sono superati. Ovviamente io ho defaticato e strechato. Stanca con i muscoli doloranti, sudata, sdraiata sul prato accarezzata dal sole, e in compagnia di Roberta con il suo sorriso che illumina li ho aspettati. Ringrazio tutti per come mi avete incitata,  ringrazio la bellissima e dolce fotografa, ma soprattutto ringrazio il nostro Roberto! P.s. Robe' forse so tignosa pure io.

Nessun commento:

Posta un commento