giovedì 26 maggio 2016

Frammenti di vita, Frammenti di lezione il retrogusto di felicità

Frammenti di vita, Frammenti di lezione:Il retrogusto di felicità -La lezione ballata mi esalta, mi lascia un retrogusto di felicità che si prova quando ci si sente tanto Scemi. Dopo là corsettina fuori di riscaldamento  con scattini , skip e squat. Abbiamo iniziato l'allenamento aerobico senza tregua dove i battiti sono portati al massimo. Non è semplice coreografia, ma è  qualcosa di più impegnativo, è un ballo fatto di torsioni,affondi,apertura delle spalle, bicipiti e tricipiti. Ed io ?mi diverto. Sudo,fatico, lavoro tanto, a tratti riesco pure a piacermi, ma soprattutto mi diverto. Nella corsa mollo perché la corsa , non sempre è divertente, anzi ci sono degli allenamenti  in pista che sono noiosissimi, ma necessari. Cerco di trattenere questa sensazione di pace interiore e benessere almeno fino  stasera.

Nessun commento:

Posta un commento