domenica 15 maggio 2016

Frammenti di vita, Frammenti di Race: Il mio Race - Mi sono incamminata verso il Circo massimo con uno stato d'animo leggero, si ero felice! Ho incontrato gli amici e amiche, ci sono riuscita nonostante la miriade di persone colorate e vocianti. Luisa Sorce mi ha proprio cercato perché voleva correrla con me, mi ha fatto da lepre. Avevo appuntamento con Renato e Alessandro, avevo voglia di correrla in compagnia, anche se non è una vera e propria gara. Ci siamo incontrate con le amiche la splendida Bargero, e le altre tra cui Francesca, ma non voglio fare l'appello l'importante è partire insieme. Ho avuto qualche problemino mi ero iscritta erroneamente alla non competitiva, per cui non mi volevano far entrare ho pregato, ho sussurrato con un fil di voce, sono un iscritta FIDAL, ma non c'era nulla da fare. Sono venuti Luisa Mino, Renato a convincere l' addetto al controllo. Poi Renato con un colpo di Genio ha distratto il tipo, ed io? Me so imbucata ed ho corso per non essere presa, almeno avevo questa sensazione. Ho corso con Luisa e Renato per tutta la gara ed è stato un piacere enorme, ho spinto un po' all'inizio per stargli dietro e sono andata in affanno, io fatico sempre! Questa non è una vera gara, e' qualcosa di più per me ha un grosso significato! Abbiamo percorso il cuore di Roma, cosa c'è di meglio? soprattutto se corsi in compagnia! 5 km in 30 min. Secchi, potevo fare meglio ma sono partita troppo veloce, Renato mi ha fatto notare che il primo km decide tutto. Insieme, noi tre,
Luisa, Renato ed io abbiamo tagliato il traguardo prendendoci per mano ed inneggiando alla vita!

Nessun commento:

Posta un commento