domenica 10 aprile 2016

Sframmento di Ristoro: però la prossima volta si corre!!!

Sframmenti di Ristoro: Alzataccia alle 6 e 30, ho coinvolto marito e fratello, mi sono diretta al 36 esimo km, in attesa dei maratoneti. Fermento iniziale su chi fa chi e cosa,posizionati i tavoli e le vivande, poi....sono sgattaiolata di corsa per vedere i maratoneti sul lungo Tevere , giornata splendida per correre. Ho perso i primi primi,ma sono riuscita a vedere Giorgio re Giorgio. Ho gridato insieme a Nat a squarciagola, ho saltato incitato mi sono dimenata, volevo dare forza a tutti, già erano al 15 km., e so', già io so' quanto è difficile. Mi sono uscite delle lacrimucce perché la maratona mi emoziona sempre. Mi era venuta voglia di correre, sono tornata indietro correndo per quei cinquecento metri, giornata perfetta per correre. Mi sono così, data da fare, ero li' a darvi da bere, ma mentre ero concentrata qualcuno di voi l'ho perso, ma quando vi ho visto ho urlato,sono stanca e senza voce, ma ne è valsa la pena! I miei complimenti a tutti, amici,amiche, ramarri e non ramarri, siete stati grandi. In una corsa ci sono N variabili, su una maratona le variabili, vanno moltiplicate per quarantadue, portarla a termine e' un'impresa, ma soprattutto parteciparvi. Giampaolo Saulini e' stato capace di chiamare i maratoneti uno per uno, che a loro volta lo guardavano attoniti. Angelo e Danilo ,i nostri maratoneti trasteverini come d'accordo, si sono fermati a salutarmi.  Ho abbracciato jonela , che ha corso per esorcizzare il male. Vorrei chiamarvi per nome uno ad uno,tutti , ma mi dispiacerebbe dimenticare qualcuno.  Il prossimo anno la maratona di Roma avrà luogo il 2 aprile, una data che per me ha un grosso significato, ed io la correro', succeda quel che succeda la correro'!

Nessun commento:

Posta un commento