venerdì 8 aprile 2016

Frammenti di power Yoga

Sframmento un po', Lezione Power Yoga: Gli yankee hanno il potere di snaturare tutto, il Power Yoga secondo me non è yoga. Le Asana sono quelle classiche ma è molto più dinamico, forse è più vicino al fitness. Cosa distingue la lezione yoga da una lezione di ginnastica e' la  respirazione,che rimane normale anche sotto sforzo, il respiro e' tutto, noi nella normalità non gli diamo la giusta importanza. L'insegnante americana che parlava in inglese durante la lezione certo non mi ha aiutato. Ho toccato con mano la mia rigidità strutturale e mentale. La ragazza si è avvicinata per spiegarmi la posizione del piccione, ed io con voce mortificata le ho detto" certo sono legatissima" lei con  voce suadente ha risposto" non stai andando male". La cosa mi ha quasi commosso, ma è un periodo che sono dalla lacrima facile, saranno gli ormoni!Alla fine della lezione prima della posizione di rilassamento ho provato a fare la verticale, c'è mancato poco mi ammazzassi! bilancio positivo namaste!

Nessun commento:

Posta un commento