domenica 7 febbraio 2016

Frammenti di lungo ramarro, giro per l'appia antica

Frammenti di lungo ramarro, giro per l'appia antica- Il tempo nuvoloso ed umido non era invitante ma quando si ha un appuntamento con il gruppo è uno stimolo in più. Caffè bollente, pane bruscato ben coperta e via verso lo stadio Nando Martellini correndo, un km circa di riscaldamento. Alle 9 e 30 siamo partiti, ed io proprio perché lenta ho avuto il piacere e l' onore di correre insieme a Sandro Curzi, che non mi ha mai abbandonato. Mi sono sentita coccolata, anche Luisa Sorce mi ha detto dai Fulvia non sei sola. L'appia antica i ruderi romani, la pavimentazione romana ,indubbiamente impegnativa per le articolazioni, mi hanno un po' provato,ma mi sono inebriata di bellezza. Siamo entrati dentro il parco della caffarella, un gregge di pecore in mezzo al verde, non sembrava di essere a Roma,ho fatto un selfie con Sandro ma ahimè non è venuto. Infine abbiamo visitato il circo Massenzio e correre sul prato e' stato difficoltoso, ma divertente sembrava una corsa campestre. Poi abbiamo ripreso per l'Appia Antica e da lì io ,perché voi avete continuato, ho iniziato il giro di boa. Sono rientrata da sola, e' stata una bellissima giornata ringrazio tutti per la compagnia, da sola non l'avrei mai fatta. Ho fatto 20 km e terminato con 6 allunghi. Ramarri belli e' vero non sono perfetta nella corsa, ma atleticamente ci sono ed arrivo sempre!

Nessun commento:

Posta un commento