giovedì 31 dicembre 2015

We Run Rome 2015

Frammenti di gara: We Run Rome 2015-  Ho corso per correre, per dire sì alla Vita. La We Run Rome e' una gara veramente bella e festosa,questi venticinque euro sono stati ben spesi, assolutamente si. Mi sono venute a prendere le amiche Nataša Avlijaš e Smarti Tognolo e siamo andate. Arrivate allo stadio delle Terme , la musica l'atmosfera festosa mi aveva galvanizzato! Noi ramarri siamo partiti tutti insieme all'insegna del cazzeggio. Abramo Khalil, Ale Zulu Run, Luisa Bargero hanno dato il ritmo e ci hanno cercato, controllato, riportate all'ordine quando si andava troppo veloce. Il percorso è' a dir poco stupendo, si passa per il centro, si sale per il Pincio,si scende per via Cavour e si torna allo stadio delle terme, fico! Per quattro km il mio passo era sostenuto, e sono stata davanti al gruppo. Entrata in Via del corso ho gridato "Viva la vita" ed un nodo alla gola mi è esploso dentro.Ho accelerato  e ti ho pensato mio adorato. Passato quel momento di commozione profonda, ho preso per il Pincio e li' ho rallentato, e perso il gruppo, pensate all'inizio andavo così bene che Piero Piero, ha perfino detto:"a Fu che ti succede me sembri Rochi" ed io ho risposto" che cazzo ne so'" . Le gambe erano leggere, volavo, poi mi sono trovata sola ,in senso figurato, in mezzo tra il gruppo in testa e quello di coda, ma ho sempre corso, con immensa soddisfazione! Grazie a tutte le amiche e amici che mi hanno cercata, ma io ero in mezzo, non potevo fermarmi e ne' accelerare, per cui sono andata al mio ritmo. È' stato fantastico salutare il 2015 con voi. Noi siamo dei Runner e la nostra anima e' invincibile!

Nessun commento:

Posta un commento