domenica 6 dicembre 2015

Frammenti di gara: The Best Woman Fiumicino

Frammenti di Gara: Best Woman Fiumicino- La Best Woman e' una gara molto partecipata, il percorso è semplice e pianeggiante, per cui il mondo dei Runner viene per fare il personal Best, cioè migliorare il proprio tempo personale. A volte dimentichiamo che la corsa e' soprattutto una competizione con se' stessi. All'inizio ero carica ho salutato tutti, fatto i complimenti personali ai maratoneti di Firenze, ho ancheggiato mosso il bacino, strecchato il psoas (fa tanta scena questo nome ileopsoas ,che bella parola) mi sono riscaldata con Anna Pantanella due giri di campo, poi insieme alla Anna Di Salvatore, Francesca Stoppa, Roberta Cariani,ed altre amiche, ci siamo dirette alla partenza. Ho provato a tenere il ritmo della Di Salvatore per un km ci sono riuscita, poi ho dovuto rinunciare , quando corro fatico tanto. I primi cinque km li ho fatti in 30 min. I restanti in 34. Anna Pantanella oggi andava alla grande, mi dispiace Robi di averti persa ,ogni tanto mi giravo e guardavo dietro ,sei stata bravissima, tra me e te in fondo la differenza è' stata di due minuti. Sono molto contenta del rientro di Cristhian, Alessandro e Debora che si erano infortunati. Ho terminato con il mio solito allungo e qualcuno mi ha gridato brava.Questa gara mi ha lasciato una sorta di insoddisfazione, di dispiacere, sono arrivata stanca, per me oggi correre era fatica, ho provato ogni tanto con il Vaffanculo Tantrico ma è servito a poco. Oggi il percorso era semplice avrei potuto fare meglio. Ringrazio comunque il mio corpo di avermi permesso tutto questo, Namaste'!

Nessun commento:

Posta un commento