venerdì 30 ottobre 2015

Frammenti di allenamento 29 ottobre 2015 le ripetute in Villa

Frammenti di allenamento: 29 ottobre 2015 ripetute- A fatica mi sono preparata per fare le ripetute come da programma, ne ho fatte 10 invece di 12, ma il tempo stringeva perché devo andare a lavoro, e poi ero un po' stanca, la salita del gianicolo mi sfianca sempre. Le ripetute ho cercato di farle veloci senza recuperare troppo, tra il fango e le radici non è semplice. Tra la corsetta di riscaldamento ed il rientro correndo mi venivano in mente dei versi delle reminiscenze scolastiche rispolverate in palestra si tratta di questi versi: "Contessa cos'è mai la vita? È' l' ombra di un sogno fuggente la favole breve e finita l'unico immortale e' l'amor" . Incredibile come mi sballa la corsa, ora drogata di endorfine ed in pieno delirio di onnipotenza vado a lavoro, buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento