martedì 25 agosto 2015

Frammenti di allenamento: Lezione 25 agosto 2015 Si ricomincia

Frammenti di allenamento: la lezione 25 agosto 2015 si ricomincia- La lezione come ho sempre detto, ribadito urlato è la mia base atletica. Non sarò perfetta o veloce nella corsa, perchè faccio allenamenti poco mirati, ma non mi sono infortunata e questo lo devo assolutamete al maestro, alla sua lezione,alla sua capacità di motivarmi ma di riportarmi sempre al ragionamento alla razionalità. La lezione di oggi era una miscela perfetta tra l'allenamento aerobico, di scioglimento , e quello di potenziamento. Entro nel dettaglio : il chiacchericcio iniziale, la preparazione e la scelta perfetta della musica, quella che entra dentro e fa si che le gambe si muovono senza accorgersene, ha reso tutto perfetto. Siamo come sempre usciti fuori per riscaldarci circa 15 minuti e poi siamo rientrati ed iniziato il ballo forsennato, saltelli,squat,torsioni a sfinimento. Poi dei piccoli circuiti dove il lavoro aerobico era alternato ad addominali e fianchi in isometria. Di nuovo fuori per le ripetute, si è terminato con addominali dinamici ed isometrici ad easurimento risorse, burpees e stretching. Non avrei mai creduto di potercela fare. Stanca con il battito del cuore in gola mi sono sentita viva. I muscoli,le articolazioni sono doloranti ma che importa quando ti senti bene, speriamo che l'adrenalina prodotta mi faccia dormire

Nessun commento:

Posta un commento