mercoledì 15 luglio 2015

Frammenti di Salento: luglio 2015 Salento tutta la vita!

Frammenti di Salento: Premesso che conosco tanti bei posti di mare dalla Sicilia alla Sardegna, Grecia e perché no anche posti esotici dal Kenya alle Mauritius, ma devo dire che il Salento mi è piaciuto molto,e ho voglia di esagerare ,Salento tutta la vita. Finire la giornata sulla spiaggia, con una brezza che ti accarezza e questo mare blu che appaga l'occhio, non ha prezzo. Non amo le vacanze nei Resort uguali in ogni parte del mondo, mi piace la semplicità e la natura. Le vacanze più belle mai fatte sono proprio quelle itineranti e dei campeggi, questo grazie a mio marito, se sono così lo devo molto a lui. Ora il sole sta scemando,mi cimenterò nelle dodici posizioni del saluto al sole!

Nessun commento:

Posta un commento