sabato 27 giugno 2015

Frammenti di serata Ramarra

Frammenti di vita Ramarra : Ieri sera ho partecipato con molto piacere alla cena che conclude il nostro anno sportivo. Riunirsi e mischiarmi tra i vari runner più o meno veloci, mi ha rinfrancato, ci siamo trasmessi energia positiva e perché no anche consigli sugli allenamenti, quelli non mancano mai, chi corre è monotematico, purtroppo per i mariti e le mogli che ci accompagnano, aggiungo hanno tutta la mia solidarietà e comprensione. La cena si è svolta in un bellissimo albergo su via aurelia antica, a bordo piscina. Il buffet era eccezionale, l'atmosfera frizzante. Vi ho visto così belli tutti quanti, soprattutto le mie amiche senza fare l'appello, tutti e tutte , ma forse è facile esserlo quando si è in situazioni di relax e ben vestiti. Nelle gare ci si incontra sempre di sfuggita, con facce assonnate perché ci si sveglia presto, o stravolti a fine gara be... ben vestiti facciamo la nostra "porca figura". Poi non so cosa mi sia successo, il gruppo che suonava bene, mi ha galvanizzato così mi sono buttata nella mischia, ho saltato sulle note dei Village people urlando" I am see hei.". Mi ha divertito la faccia di mio marito tra l'atterrito e lo stupito, non se l'aspettava, lui che mi conosce sa che sono profondamente timida (potreste non crederci), e non amo ballare, giuro sono pure astemia. La musica era giusta, le gambe andavano da sole, si mi ci voleva proprio. Dopo giorni di stress dovuto al fatto che vivo tutto con il massimo della partecipazione, e non perché sia buona ma perché soffro di sindrome di eccesso di partecipazione alla vita. Il fatto pure che come tutti mi sforzo a trovare un equilibrio e, a fatica mi piaccio, con questa serata ho resettato tutto e mi sono ripresa. Grazie a tutti voi al direttivo, al nostro presidente Sandro Curzi, grazie è stata una serata fantastica e ci voleva.

Nessun commento:

Posta un commento