domenica 31 maggio 2015

La lezione 30 maggio 2015

Frammenti di allenamento: Sabato 30 maggio - Più volte ho affermato e ribadito che la lezione mi piace sempre. Può essere più atletica,meno atletica, di potenziamento o di scioglimento, ballata meno ballata, e' la mia preparazione atletica. Sapete perché ? Semplicemente perché è' una lezione pensata non improvvisata, dove il maestro oltre che la testa ci mette tanto cuore e passione. Ed io amo ciò che mi trasmette questo. Ieri dopo una corsettina di riscaldamento fuori, 4/5 salitelle pendenti ma corte, abbiamo iniziato un balletto al ritmo caraibico dove ci siamo sfiancati , e abbiamo messo a dura prova la resistenza aerobica. Coordinare i movimenti non è semplice almeno per me, ma quando ci riesco la soddisfazione è enorme. Penso non ci sia niente di più bello e affascinante di corpi che si muovono a ritmo di musica, la sensualità, la vitalità ed il senso di estrema libertà, che esprimono riempiendo completamente lo spazio e' esaltante. Ballo=movimento=vita

Nessun commento:

Posta un commento