mercoledì 18 febbraio 2015

Volevo fare un lunghetto 18 febbraio 2015

Frammenti di allenamento: Volevo fare un lunghetto! Ho iniziato a correre con l'idea di andare più lenta possibile, perché il lungo come dice la mia cara amica Francesca deve essere lento, devi assaporare l'asfalto, centimetro dopo centimetro, passo dopo passo, mi sono girata Roma per 22 km. Onestamente non sono riuscita a correrli tutti ho anche disonorevolmente camminato.Gli amici che corrono seriamente vedono la camminata come una sconfitta be' hanno ragione. Ma meglio non sono riuscita a fare, sono stanca ma non disfatta. Ho iniziato dal Tevere fino ad arrivare a p.le delle belle arti, Via Flaminia P.za del Popolo,Pantheon,Torre Argentina, Portico D'Ottavia diretta al biscotto, 9 giri del Biscotto di Caracalla per riprendere in direzione trastevere.La giornata è stata bellissima temperatura ideale con il sole che mi accarezzava la pelle, come sottofondo musicale Edith Piaf. Potevo fare di più ma non sempre riesce, correre è difficile!

Nessun commento:

Posta un commento