domenica 8 febbraio 2015

Sintesi di una gara: X miglia Tor Vergata

Sintesi di una gara: 15 km in 1 ora e 41. Il percorso a dire dei più non era difficile salite e discese molto morbide, ho fatto percorsi più impegnativi, che dire io ho faticato tanto, le gambe non giravano erano pesanti, sin dai primi km. Acqua non ce ne era per le retrovie, al secondo ristoro,purtroppo era finita ed è fastidioso correre con la sensazione di arsura. Ho corso insieme a Lisa, che mi incoraggiava mi diceva vedi quanti ne abbiamo dietro, ed io "Lisa ma quelli stanno davanti ci hanno doppiato".Infine ho tagliato il traguardo insieme a Gianni reduce da un infortunio. Ringrazio tutti quelli che mi hanno incitata, ma oggi ero stanca senza un perché particolare. La giornata era splendida, con il sole ed il freddo pungente e scrocchiarello. Tutto sommato il bilancio è positivo, perché mi ha lasciato una bellissima sensazione , condividere una gara e parte del percorso con le amiche e gli amici, la corsa è anche condivisione.

Nessun commento:

Posta un commento