domenica 26 ottobre 2014

Frammenti di vita: Domenica 26 ottobre 2014 13 km in un botto

Frammenti di Vita: Domenica 26 ottobre 13 km in un botto- l'idea era di fare 13 o 14 chilometri, di superare i dieci, questo era per me fondamentale, perché l'obiettivo che mi pongo e' di mettere km sulle gambe. A fatica ed in un botto di tempo esattamente 1 ora e 38 ne ho corsi 13. Poi ho fatto un leggero stretching e mi sono abbandonata su una panchina, quando Cristina Molena, reduce da un lunghetto di 25 km circa, mi ha strigliato dai Fulvia andiamo al punto jogging per un caffè, dolorante e un po' stanca l'ho raggiunta. Che dire e' sempre un piacere incontrare volti amici, tra cui Ida Sigismondi, ma la corsa e' un esperienza per me solitaria perché è difficile trovare chi ha il tuo stesso ritmo. P.s. Francesco Saraceno ho superato i dieci come mi ero proposta ma che fatica ...

Nessun commento:

Posta un commento