martedì 19 agosto 2014

Frammenti di vita: invito alla riflessione

Frammenti di vita: invito alla riflessione - Oggi avrei voluto scrivere dell'allenamento, ma proprio non mi riesce, sono rimasta colpita nel profondo da una notizia brutta... Una persona che conosco, un'amica e' colpita da un male brutto, si quel male di cui si ha paura persino a pronunciare la frase, il male brutto un cancro. Sono tante le domande che si affollano nella mente e come per mio fratello, per mio cugino, per Stefania ,mi chiedo perché debbono succedere queste cose? Perché deve piovere sempre sul bagnato? E' un invito alla riflessione, per favore senza risposte banali sul disegno divino. Io credo, non mi rimane facile ma credo. Solo ho tanti dubbi sulla sofferenza che ci potrebbe essere evitata. Quest'amica e' una brava donna romena di cinquant'anni che sbarca il lunario a fatica e proprio non meritava questa cosa, a parte nessuno la merita. Io? mi ritengo una fortunata, perché era circoscritto, non ero in pericolo di vita e' facile essere forti quando hai già vinto.

Nessun commento:

Posta un commento