giovedì 23 ottobre 2014

Frammenti di vita: 23 ottobre 2014 allenamento di Luca Pretolani allo stadio delle terme

Frammenti di vita: 23 ottobre 2014 allenamento di Luca Pretolani allo stadio delle Terme- Oggi l'allenamento è stato veramente impegnativo e per me è stata una débâcle ( mi piace esagerare se non si è capito), Ci siamo riscaldati con corsetta sostenuta per circa 6 giri di campo ( forse 3 km), 4 allunghi di 100 metri ed io si mi lascio prendere e" m'ingarello", fin qui tutto bene anche se forse ho dato troppo. Poi c'erano le ripetute 10 per 400 metri recupero per 100 metri attivo, be che dire non ciò capito più niente, ringrazio Luca per la gentilezza che ha avuto nel seguirmi, ma l'ho lasciato libero di allenarsi perché non ce l'avrei fatta. Quindi? ho continutato l'allenamento da sola ripetute da 200 metri recupero camminando. E' stato comunque piacevole correre in gruppo ho incrociato quasi alla fine Anna Di Salvatore e Piero Piero, e mi hanno chiesto se stavo defaticando e con aria decisa ho detto no sto finendo ( in tutti i sensi). Abbiamo concluso con un po' di stetching negli spogliatoi ed è piacevole terminare con le chiacchiere tra femmine. Conclusione faceva tanto freddo, i muscoli ad un certo punto tiravano ed ho sempre la spalla che fa male :-(. p.s. Grazie Cristina Molena per l'incoraggiamento ma non ce la facevo

Nessun commento:

Posta un commento