sabato 25 ottobre 2014

Frammenti di vita: 25 ottobre 2014 la lezione

Frammenti di vita : 25 ottobre 2014 la lezione - In base a quello che sono i miei obiettivi avrei dovuto correre, l'aria era frizzantina, giornata di sole e cielo terso, ma avevo così voglia di fare lezione...ed è quello che ho fatto, purtroppo tra le gare, e gli allenamenti la lezione l'ho un po' lasciata in disparte, ma è comunque la mia base atletica. Sono rimasta un po' delusa giovedì perché non sono riuscita a seguire il gruppo dei ramarri, ciò significa che devo riprogrammare non solo i miei obiettivi, ma devo soprattutto personalizzare gli allenamenti di Luca in base alle mie caratteristiche e possibilità attuali. La lezione è stata esagerata corsetta fuori con scattini in salita, poi tutto il tempo restante ci siamo dedicati alle gambe, e fianchi scioltezza e potenziamento. Addominali in isometria e lombari, glutei, mi sembra che non sia stato trascurato nulla. La musica a palla ed io....si "m'ingarello" si mi lascio andare, ai volteggi, che a quanto sembra non mi sono riusciti così male. Ho ripreso energia ed entusiasmo, quindi domani cercherò di correre almeno 13/14 chilometri il mio lunghetto.

Nessun commento:

Posta un commento