martedì 21 ottobre 2014

Frammenti di vita: allenamento del 21 ottobre 2014 La Lezione

Frammenti di vita: allenamento del 21 ottobre 2014 La Lezione - Giuro non sono una persona superficiale, né monotematica dato che puo' sembrare, parlo solo di corsa , allenamenti e sport, ma mi fa sentire così bene la cosa che mi piacerebbe contagiarvi un po'.Dedicare un'ora a sé stessi non è cosa da poco e benché non abbia figli non è così semplice come può sembrare. Ho ridotto le lezioni perché mi sono proposta di correre almeno 50 chilometri a settimana e non ci sto riuscendo, anche facendo tre uscite per la corsa mi resta molto difficile, ma ci sto provando. La lezione è stata entusiasmante, l'orario delle 13,30 è quello che amo di più allenamento un po' maschile, la corsetta in strada con il sole che oggi faceva capolino è stata molto piacevole. Entro nel dettaglio dell'allenamento: corsetta fuori con scattini in salita, skip corsetta laterale e scatti ole'! Siamo rientrati e ci siamo dedicati allo scioglimento delle gambe, slanci frontali e laterali, saltelli sullo step, bicipiti tricipiti, torsione dei fianchi e balletto ole!. Infine addominali isometrici e fianchi ole!'. Alla fine della lezione avevo il cuore che batteva all'impazzata, il sudore che colava, lo sguardo fisso al soffitto, dolorante ma viva. Si con questa lezione ci si sente vivi. Io nelle cose anche stupide metto passione si io "m'ingarello!"

Nessun commento:

Posta un commento