domenica 3 dicembre 2017

Frammenti di best woman

Frammenti di best woman: Le gare che si svolgono a Fiumicino sono sempre molto partecipate, perché piane e quindi utili ai fini di un personal best. Personalmente le trovo molto noiose e la noia quando corri è mortale, perché senti di più la fatica. Ho corso sempre e abbastanza bene questo è l'importante, poi se imparerò ad andare in progressione sarebbe il massimo. Non parlerò più di tempi ma della prestazione ed oggi ho fatto una buona prestazione.
Riconosco che le  gare più tecniche e meno noiose mi riesco meglio, la preparazione della palestra fa la differenza.. Ringrazio tutti per la piacevole compagnia è uscito pure il sole vi rendete conto che privilegio. Ringrazio il mio corpo per seguirmi nelle mie imprese.

Nessun commento:

Posta un commento