sabato 29 aprile 2017

Frammenti di vita di un vigile Urbano

Frammenti di vita di un vigile urbano: A volte le persone che incontri sono veramente strane, soprattutto se fanno parte del ceto medio alto, gli intellettuali o sedicenti tali, i radical chic i benestanti, una fauna di persone che a volte non sempre, si sente superiore per diritto di nascita, ma vi assicuro essere nati "bene"  non è una qualità ma solo fortuna. C'è chi mi ha fatto fare cinque piani a piedi per il piacere di farmeli fare, chi si è spazientito e mi ha fatto aspettare un po' prima di prendere una multa. Ma il tipo più strano mi è capitato all'inizio , un quarantenne distinto, magro capelli lunghi e barba. Suono sento una voce che mi chiama alzo lo sguardo e lo vedo esordisco così : " senta è lei tizio... ho una contravvenzione da notificare" dopo di che il silenzio per circa due minuti, perplessa ho ripetuto la domanda, non avendo risposta a quel punto gli ho detto" senta possiamo guardarci in silenzio per ore ma non è quello che voglio, mi dica solo se è lei e se vuole la multa !" A quel punto mi ha aperto. Due sono le possibilità od era affascinato dalla mia beltà oppure cosa più attendibile lo avevo svegliato dato che mi ha accolto in pigiama 😂😂

Nessun commento:

Posta un commento