venerdì 1 aprile 2016

Frammenti di vita,frammenti aerial Flow

Frammenti di vita, frammenti di Yoga aerial  al Flow - La curiosità è ciò che muove il mondo, che fa si' che si progredisca. Oggi avevo voglia di sperimentare lo yoga appesa dentro un amaca, un lenzuolo che può essere adattato, e se serve usato come fune. Di carattere sono sempre presente, razionale, e non mi lascio mai andare, sotto l'aspetto relazionale definiamolo artistico e dolce, si nasconde una persona responsabile con i piedi radicati in terra. In questo tipo di yoga bisogna, al contrario lasciarsi andare, sbilanciarsi con il corpo senza paura di cadere. Fare come i bambini fiduciosi e non diffidenti, credere nel proprio corpo e in quello che ti viene proposto. Avvolta in una specie di bozzolo di seta ho dondolato respirando abbandonandomi  completamente. La penultima posizione quella a testa in giù con le gambe in alto divaricate e avvolte ai lati del lenzuolo, non mi è riuscita subito ho avuto un po' difficoltà ,ma poi ce l'ho fatta, mi sono snaturata ho superato la mia natura a volte diffidente.

Nessun commento:

Posta un commento